Acquista la tua futura auto d’epoca

Acquista la tua futura auto d’epoca

Le auto d’epoca hanno sempre avuto un fascino particolare negli amanti del settore automobilistico: ogni vettura storica conserva i tratti caratteristici del suo periodo, lo stile e il design che andava all’epoca.

Una serie di dettagli tecnici che fanno emergere lo spirito del marchio che ha fatto storia: per l’automobilista non significa sperare in un ritorno al passato, ma soltanto riconoscersi in una moda amata 20 o 30 anni fa.

Qualcuno dirà che una vettura storica ha prezzi maggiori rispetto a una comune auto usata o a un’auto a km 0.

Ma c’è un particolare da considerare: un’auto d’epoca è una vettura che ha compiuto almeno 20 anni. Questo significa che ogni anno tutte le vetture acquistate 20 anni prima diventano auto d’epoca e hanno una serie di agevolazioni, diverse da regione a regione.

Se è il costo delle vetture storiche a spaventarti, scegli allora una delle tante future auto d’epoca.

Future auto d’epoca: un investimento

Un’auto d’epoca non rappresenta soltanto un oggetto del desiderio, ma è oggi anche un importante investimento finanziario.

Una futura auto d’epoca ti permette di avere, a costi ridotti, una vettura che fra qualche mese diventerà storica e ti farà pagare meno tasse rispetto a una comune vettura.

Acquistare una futura auto d’epoca è un investimento… per il futuro, sia in termini economici sia per il tuo piacere personale.

Quando molti ti diranno che hai semplicemente acquistato un’auto usata, tu potrai rispondere che in pochi mesi quell’auto usata diventerà un’auto d’epoca.

Quale futura auto storica acquistare?

La scelta è tua. Quale auto preferisci? Quale modello?

Che ne pensi di una FERRARI 208? In pochi mesi non solo avrai una Porsche ben tenuta, ma una Porsche d’epoca, con tantissime funzionalità che trovi oggi nelle auto moderne.

Superiore
Vehicle added!
The vehicle is already in the wishlist!