Noleggio a breve termine
Il noleggio a breve termine è la tua scelta migliore se ti occorre l’auto soltanto per un fine settimana o per un impegno improvviso o per una vacanza di pochi giorni.
Hai la stessa qualità di un servizio a lungo termine, ma nessuna preoccupazione: utilizzi l’auto soltanto per il tempo che ti occorre e poi la riconsegni.
Mad Group Auto

Quanto dura il noleggio a breve termine?
Dipende. Alcune aziende ti permettono di noleggiare una vettura a partire da un giorno fino a un massimo di 12 mesi. Ma se noleggi un veicolo per un anno, non possiamo più parlare di breve termine.
Noi, per esempio, abbiamo 3 offerte per le nostre auto:
- Noleggio per 1 giorno
- Noleggio per 3 giorni
- Noleggio per 7 giorni
Quali auto puoi noleggiare a breve termine
Anche in questo caso non esiste una risposta precisa, perché ogni azienda ha un proprio parco auto a disposizione.
Abbiamo a disposizione tutte le tipologie di autovetture in base alle possibili esigenze del cliente: dalla piccola utilitaria per girare comodi in città come la Fiat 500 a GPL o la Fiat Panda Hybrid, l’Elegante Alfa Romeo Stelvio Q4 Veloce, per partecipazione a Convegni eventi, oltre ai viaggi di famiglia e/o correlati al vostro business.
Sino ad arrivare al MiniVan 9 posti (noleggiabile con patente B) per Viaggi tra Amici, Vacanze in montagna, Addii al celibato/nubilato e molto altro ancora.
I benefici del noleggio a breve termine
Prima di tutto.. Perché restare a piedi ?
L’idea nasce per la necessità: il meccanico ti chiede qualche giorno per riparare la tua auto. Hai la possibilità da 1 a 3 giorni di non rimanere a piedi.
Da non sottovalutare inoltre la convenienza: non devi preoccuparti di chiamare un taxi e fare i conti con le sue tariffe. Pensa solo a quanto può costarti andare in aeroporto in taxi e ritornare poi dall’aeroporto a casa. (te lo dico io, spesso il doppio di un noleggio di un giorno di una Panda!)
Non devi sottostare ai lunghi tempi di attesa dei trasporti pubblici per raggiungere la tua destinazione. Il comfort: viaggiare con i mezzi pubblici, soprattutto quando sono affollati, non è certo comodo. E oltre ai tempi di attesa devi considerare tutte le fermate e quindi altro tempo che perdi.
Per ultimo ma non meno importante dei precedenti, gita fuori porta con amici e parenti senza limiti. Il Minivan, vi permetterà di viaggiare tutti insieme.
Ricordandosi sempre che non conta la Destinazione MA IL VIAGGIO!